ALFA ROMEO Giulietta

ALFA ROMEO Giulietta

Noleggio lungo termine Alfa Romeo Giulietta

Asse portante della gamma Alfa Romeo insieme a Giulia e Stelvio, la Giulietta fa il suo debutto sul mercato nel 2010, succedendo alla mai dimenticata 147. La segmento C di Arese porta una ventata di freschezza nel mercato, ottenendo fin da subito ottimi risultati a livello italiano.

Con il passare degli anni la concorrenza si evolve, mentre la Giulietta rimane leggermente indietro, ma fa dimenticare alcune sue mancanze grazie all’ottimo piacere di guida, anche se la trazione è esclusivamente anteriore.

Alfa Romeo Giulietta: esterni, interni e motori

Disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo esce pochi mesi dopo la MiTo, ma si differenzia notevolmente nello stile. Fari allungati con LED davanti e dietro (ma all’illuminazione ci pensano gli Xenon), una linea filante e cerchi sportivi, o eleganti in base alla scelta, la caratterizzano molto.

Gli interni propongono dei buoni assemblaggi e la possibilità di scegliere anche materiali di alto livello, come pelle e alluminio. La strumentazione è rigorosamente analogica, mentre a scelta c’è la possibilità di avere uno schermo (non di generose dimensioni) al centro del cruscotto.

Disponibile sia con il cambio manuale, sia con il doppia frizione TCT, la Alfa Romeo Giulietta viene proposta con il 1.4 turbo benzina da 120 CV, con il 1.6 Diesel da 120 CV e con il 2.0 Diesel da 170 CV della versione Veloce.

Una Alfa Romeo Giulietta per il noleggio a lungo termine? Ottima per chi cerca una compatta di segmento C dall’indole sportiva, ma a prezzi contenuti e con uno stile classico da Alfa Romeo.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio