FIAT 500L

FIAT 500L

Noleggio lungo termine Fiat 500L

Prodotta dal 2012, la Fiat 500L rappresenta l’espansione della gamma 500, attraverso un nuovo modello, pensato per chi non vuole rinunciare allo stile del “cinquino”, ma che ha bisogno di spazio, tanto spazio. Basata sulla piattaforma FGA Small, la 500L subisce un corposo restyling nel 2017.

Fiat 500L: esterni, interni e motori

Una monovolume a tutti gli effetti. Così si può definire la Fiat 500L a livello di dimensioni e design, ma in dimensioni contenute entro i 4,25 metri. Fari tondeggianti con il noto “0” a LED e molti richiami alla 500, non si distingue per uno stile particolarmente originale, fatto di concretezza e un posteriore fatto di fari con una “C” al rovescio. Più caratterizzata a livello estetico, la versione Cross, grazie a qualche richiamo al mondo dei crossover.

Gli interni della Fiat 500L sono la parte più interessante di questo veicolo, per merito del saggio utilizzo degli spazi. 5 persone trovano comodamente posto nell’abitacolo, mentre il bagagliaio vanta uno spazio che parte da oltre 340 litri e sale vertiginosamente. Se a livello tecnologico c’è il minimo indispensabile (schermo UConnect 7 pollici HD), lo stile del cruscotto è molto originale, come quello del volante, con il cambio posizionato in alto e facile da raggiungere. Ottima, infine, la visibilità, grazie alle ampie vetrate.

A livello di propulsori, c’è il benzina 1.4 da 95 CV e i Diesel 1.3 da 95 CV o il 1.6 da 120 CV. La trazione è solamente anteriore.

Una Fiat 500L per il noleggio lungo termine? È l’ideale per chi cerca una vettura versatile con tanto spazio e motori collaudati, a un prezzo mediamente piuttosto vantaggioso.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio