FIAT Doblò Cargo

FIAT Doblò Cargo

Noleggio lungo termine Fiat Doblò

Appartenente ufficialmente alla categoria dei multispazio, la Fiat Doblò nasce nel 2000, con l’arrivo della seconda generazione, ancora in commercio, nel 2009. La monovolume da 5 a 7 posti, disponibile anche in versione Cargo, per il trasporto merci, propone uno stile essenziale e robusto ma molto ben distinto, diverse tipologie di cerchi e ampie superfici vetrate.

Fiat Doblò: esterni, interni e motori

La Fiat Doblò ha sedili posteriori ripiegabili per un bagagliaio fino a 3.200 litri e tanto spazio nelle versioni Tetto Alto o MAXI e tanti pratici accessori come il portabiciclette o le barre portatutto sul tetto. La versione trasporto merci si suddivide in molteplici varianti, tra le quali furgone lastrato, o furgone semivetrato, con la scelta delle porte scorrevoli e del tetto alto o basso. Esiste anche una variante con il passo allungato, che aumenta al massimo la capacità del veicolo. Per i professionisti è stato pensato anche il Doblò Work-up, con cabina singola che ospita due posti mentre nella zona posteriore si trova un pianale sul quale possono essere montate strutture di carico, come celle frigorifere o altre tipologie di cassoni.

La gamma motori propone il benzina 1.4 16V Fire da 95 CV, mentre i Diesel sono il 1.3 Multijet 16V da 90 CV, il 1.6 Multijet da 90 o 105 CV e il 2.0 Multijet da 135 CV.

La Fiat Doblò per il noleggio lungo termine? Un mezzo utile per i professionisti e per chi cerca robustezza insieme a tanto spazio, sia per il tempo libero, sia per lavoro.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio