LAND ROVER Range Rover Evoque

LAND ROVER Range Rover Evoque

Noleggio lungo termine Range Rover Evoque

È uno dei modelli di maggiore successo degli ultimi anni targati Land Rover. Dopo aver reso celebri nel mondo i nomi come Defender e Range Rover, il Marchio inglese ha esteso la sua “sotto gamma” Range Rover creandone una sua versione compatta, l’Evoque. Nata nel 2011 è stata subito un grande successo, tanto da rimanere per otto anni senza cambiare generazione, facendo debuttare la seconda serie solamente nel 2019.

Range Rover Evoque: esterni, interni e motori

Il design è il suo punto forte. Dopo il forte consenso della prima serie, con un design molto premium e dalle proporzioni pressoché perfette, la versione successiva è stata fortemente ispirata dallo stile della Velar, diventando a tutti gli effetti una Velar in miniatura. Lunga 4,37 metri, propone maniglie a scomparsa, fari Full LED, linea di cintura molto alta, cerchi di dimensioni generose e un tetto che si può scegliere anche in contrasto con la carrozzeria.

All’interno rispetto alla precedente versione sono stati migliorati i materiali e gli assemblaggi, ma è stato fatto un passo in avanti anche per quanto riguarda la tecnologia, con il display della strumentazione completamente digitale e due schermi, uno per l’infotainment e uno dedicato alla gestione di climatizzazione, trazione e altri elementi. Migliorato anche lo spazio a bordo, con una capienza del bagagliaio che parte da 472 litri.

Diverse le proposte dei motori: si parte dal gasolio 2.0 da 150 CV (anche mild hybrid), e si passa ai benzina, sempre micro ibridi, 2.0 da 200 CV e da 250 CV.

Una Range Rover Evoque per il noleggio lungo termine? Ideale per chi cerca un SUV premium adatto anche all’utilizzo in città, ma che si presti a una buona versatilità.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio