LAND ROVER Range Rover Velar

LAND ROVER Range Rover Velar

Noleggio lungo termine Range Rover Velar

Appartenente alla grande famiglia Range Rover, la Velar è nata nel 2017 e si posiziona tra la più piccola Evoque e la sorella maggiore Range Rover Sport. Uscita come modello inedito, ha fin da subito ottenuto un buon successo, grazie a un design che ha saputo catturare l’attenzione della clientela dei SUV premium.

Basata sulla stessa piattaforma della Jaguar F-Pace, la Velar ha introdotto il nuovo linguaggio stilistico del Brand, poi replicato molto fedelmente dalla nuova generazione di Evoque.

Range Rover Velar: esterni, interni e motori

Lo stile è fatto di linee morbide, sbalzi corti, superfici semplici e lisce, con alcune chicche di stile, come le maniglie a scomparsa, le sospensioni pneumatiche e cerchi in lega che arrivano fino a 22 pollici.

Gli interni coccolano il guidatore e i suoi 4 passeggeri come una vera Range Rover sa fare, anche se l’assetto rimane leggermente più rigido delle Range Rover più grandi. In ogni caso è il comfort a dominare, seguito a ruota dalla qualità dei materiali (anche degli assemblaggi) e a sua volta della tecnologia, con i tre schermi che si occupano di strumentazione e infotainment.

Per quanto riguarda i motori della Velar, a benzina ci sono un 2.0 turbo da 250 o 300 CV e il 5.0 V8 da 550 CV, mentre i Diesel sono il 2.0 con 180 o 240 CV e il 3.0 con 275 o 300 CV. Tutti i motori sono abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione 4×4.

Una Range Rover Velar per il noleggio a lungo termine? Si tratta di un perfetto SUV di rappresentanza, per chi vuole viaggiare tra comodità ed eleganza, con il blasone di Range Rover.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio