NISSAN Qashqai

NISSAN Qashqai

Qashqai – Crossover 1.5 DCi 115 Business

Porte5
CambioManuale
Consumo Medio3.8L/100km
Cavalli115CV
CO²A
Emissioni di CO²100 g/km
AlimentazioneDiesel
Cilindrata1.461cm3

Noleggio lungo termine Nissan Qashqai

Per anni è stato uno dei Crossover più venduti e, insieme alla sorella minore Juke, ha contribuito a fondare un settore che oggi rappresenta le maggiori vendite. La Nissan Qashqai nasce nel lontano 2006, con la seconda serie che è arrivata nel 2014. Si tratta di un SUV medio dal design accattivante, ma soprattutto dai contenuti concreti e di utilità per il guidatore.

Nissan Qashqai: esterni, interni e motori

Disegnata, progettata e realizzata in Inghilterra, la Qashqai di seconda generazione viene accompagnata anche da una versione 7 posti, la Qashqai +2. Nel 2017 è soggetto di un restyling che la avvicina per design alla Micra, con la classica “V” della calandra che richiama tutti i modelli del Marchio giapponese. Con una lunghezza di poco inferiore ai 4,40 metri, il SUV medio di Nissan ha fari con luci diurne a LED e cerchi che arrivano fino a 19 pollici.

Internamente si vede un po’ il passare degli anni, anche se la tecnologia, sia a livello di dotazione di intrattenimento, sia di sicurezza, rimane al passo con i tempi. Non tutte le plastiche sono pregiate, ma gli assemblaggi sono ben realizzati e comfort e spazio non mancano.

I propulsori della Nissan Qashqai sono i benzina 1.3 DIG-T da 140 o 160 CV e i Diesel 1.5 dCi da 115 CV e il 1.7 dCi da 150 CV. Niente trazione integrale e scelta tra manuale o automatico doppia frizione.

Una Nissan Qashqai con il noleggio a lungo termine? L’auto si presta per un uso più svariato, anche in base alla motorizzazione scelta, ma rimane una vettura molto versatile, adatta a diversi tipi di clientela.

Consigliati

No record found!