Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Noleggio Lungo Termine Bologna

Noleggio Lungo Termine Bologna

Il noleggio lungo termine a Bologna, i modelli più offerti, i prezzi e come funziona il noleggio nella città di Bologna. Ecco i vantaggi e gli svantaggi nell’affidarsi al noleggio nel capoluogo Emiliano.

La città più grande dell’Emilia Romagna propone l’NLT (Noleggio Lungo Termine) attraverso un trend di crescita che soddisfa sempre più le esigenze del guidatore, meno concentrato sul concetto di proprietà e pronto a pagare un canone mensile, senza legarsi all’acquisto definitivo. Tante le offerte per il noleggio lungo termine a Bologna.

Noleggio lungo termine Bologna: modelli e prezzi

Ampia, quindi, la proposta per il noleggio lungo termine a Bologna, all’interno della quale le società di noleggio sono diverse, non solo nelle zone di aeroporto e stazione, ma anche nelle parti più periferiche della città. La composizione dell’offerta è piuttosto eterogenea, in modo da soddisfare le più diverse richieste della clientela che si affida al noleggio.

I prezzi partono da meno di 150 euro al mese per Lancia Ypsilon, Fiat Panda e Citroen C1, mentre sono di poco superiori per Fiat 500, Toyota Aygo e anche Ford Fiesta. Rimanendo nel settore dell’utilitaria, come per l’ultima vettura citata, ancora sotto i 200 euro si trovano Renault Clio, Citroen C3 e Volkswagen Polo, oltre alle prime vetture più spaziose, come la 500L. Entro i 250 euro compaiono le prime berline e i primi crossover. Tra questi sono presenti Opel Crossland X, Volkswagen T-Cross, Toyota Corolla e C3 Aircross. Sullo stesso prezzo mensile ci sono anche le prime vetture elettriche ed ibride, come la Mini Electric, la smart EQ fortwo e la Yaris Hybrid.

Golf, Focus, A3 e altre segmento C di fascia alta, occupano la fascia di prezzo che arriva fino a 300 euro, mentre al di sopra si trovano i SUV più venduti sul mercato, come Toyota C-HR, Peugeot 3008, Volkswagen Tiguan, insieme a qualche vettura più “sfiziosa”, come, ad esempio, la Mazda MX-5.

L’ampia proposta si completa con i SUV e le berline premium a partire da 400 euro e arriva a oltre 600 per le vetture di lusso e di rappresentanza.

NLT Bologna: vantaggi e svantaggi

Bologna è una città a misura d’uomo, ma l’auto rimane un mezzo di trasporto fondamentale al di fuori del centro storico. Nonostante il grande traffico che occupa le tangenziali che contornano la città, la mobilità rimane abbastanza buona e l’ampia proposta di vetture a prezzi concorrenziali rende il noleggio lungo termine a Bologna una scelta sicura e affidabile.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine