OPEL Grandland X

OPEL Grandland X

Grandland X – 1.5 Ecotec Diesel Business 130cv S&S MT6

Porte5
CambioManuale
Consumo Medio4.2L/100km
Cavalli130CV
CO²B
Emissioni di CO²113 g/km
AlimentazioneDiesel
Cilindrata1.499cm3

Noleggio lungo termine Opel Grandland X

Basata sulla meccanica della Peugeot 3008 e sulla piattaforma di PSA EMP2, la Opel Grandland X ha preso il posto della Antara, come SUV di media dimensioni. Lanciata nel 2017 è presto diventata uno dei prodotti di punta di Casa Opel, ottenendo buoni risultati anche sul mercato nostrano. La Grandland X viene progettata tra Parigi e Russelsheim (sede di Opel) e prodotta in Germania, a Eisenach.

Opel Grandland X: esterni, interni e motori

Lunga 4,47 metri, la Opel Grandland X si distingue nettamente dalla sorella targata Peugeot, grazie a un design molto incentrato sullo stile Opel, come denota il frontale con il grande “Blitz” centrale, sostenuto visivamente da due sottili ali. Lateralmente la vettura è molto filante, con un posteriore che propone gruppi ottici a LED sullo stile di altri modelli tedeschi.

All’interno della Grandland X regna un abitacolo molto discreto e sobrio, che trasmette buona robustezza e comodità. Lato infotainment c’è un display più compatto rispetto alla 3008, ma la silenziosità e le buone finiture coprono bene questi deficit. Tanto lo spazio a bordo, con una capienza del bagagliaio che parte da 390 litri.

I motori della Grandland X sono diversi: ci sono i benzina 1.2 130 CV e 1.6 180 CV, i Diesel 1.5 da 130 CV e 2.0 da 177 CV e, infine, ci sono due varianti plug-in Hybrid, il 1.6 da 225 CV a trazione anteriore e il 1.6 da 300 CV a trazione integrale elettrica.

Una Opel Grandland X per il noleggio lungo termine? È la scelta giusta per chi cerca un SUV medio dal prezzo contenuto, ma in grado anche di proporre la soluzione green e brillante dell’ibrido plug-in.

Consigliati

No record found!