Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Opel Noleggio Lungo Termine

Opel Noleggio Lungo Termine

Noleggio lungo termine Opel, modelli e gamma completa per i clienti che scelgono di affidarsi al noleggio a lungo termine con i prodotti Opel.

Attraverso diverse offerte di Opel per il noleggio lungo termine e di tante altre società che trattano il Marchio tedesco, la gamma completa viene proposta per questa tipologia di contratto. Quali sono i modelli e i prezzi medi per le Opel a noleggio lungo termine?

Opel noleggio lungo termine: modelli e prezzi

Il Marchio tedesco di Russelsheim entrato di recente all’interno del Gruppo PSA propone una serie di modelli che spazia dalla citycar al SUV, passando per la berlina, station wagon e monovolume. Il noleggio lungo termine è vario e soddisfa le esigenze di una clientela piuttosto ampia, grazie a una proposta ricca di vantaggi, in termini di economia e praticità.

Si parte dalla cittadina Karl, anche nella versione Rocks, che parte da un prezzo di poco inferiore ai 200 euro, mentre a una cifra pari, intorno ai 220-250 euro si trovano le segmento B Opel Corsa e crossover Crossland X. La Corsa è, inoltre, presente in versione elettrica a poco meno di 300 euro, mentre la Astra riesce a stare quasi sulle stesse cifre delle sue “sorelle” minori.

Sopra la fatidica soglia dei 300 euro sono presenti il SUV Grandland X, in arrivo anche in versione ibrida, la berlina media Insignia (anche station wagon). Chiudono la proposta i modelli Opel Combo e la Opel Zafira Life, rispettivamente disponibili a circa 280 euro e poco sotto i 350 euro al mese.

Prezzi mediamente bassi per la gamma Opel, che, però, copre bene i vari segmenti e offre al cliente una buona scelta. Anche in questo caso le offerte non mancano, con i player del settore che sono molto agguerriti nell’offrire il miglior prezzo possibile per il noleggio anche delle vetture tedesche.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine