SKODA Fabia

SKODA Fabia

Noleggio lungo termine Skoda Fabia

 

È la piccola compatta di segmento B della Casa Boema, rappresentando da sempre la scelta più economica per chi sceglie questo segmento all’interno del Gruppo Volkswagen. La Skoda Fabia nasce nel 1999 in sostituzione della Felicia, con la seconda generazione che arriva nel 2007 e la terza nel 2014, presentata al Salone di Parigi di quell’anno.

 

Skoda Fabia: esterni, interni e motori

 

Nonostante il passare degli anni, la Skoda Fabia propone un design che la mantiene ancora attuale e questo è merito anche del mix di piattaforme su cui è basata, con l’utilizzo della prima volta della MQB, l’architettura di tutte le compatte del Gruppo VW. Scelte di carrozzeria bicolore, fari con LED diurni e una linea filante, il tutto in una lunghezza contenuta in 3,99 metri, fanno della Fabia una perfetta utilitaria da città, senza disdegnare qualche viaggio fuoriporta. Colpiscono e attirano i clienti anche le ben note versioni speciali “Monte Carlo” e “Design Edition”.

 

 

Gli interni sentono il peso degli anni, con una strumentazione ancora quasi completamente analogica e un piccolo schermo touchscreen per l’infotainment. L’abitacolo rimane comunque ben realizzato e molto concreto, in grado di resistere bene agli anni che passano.

 

 

Una sola la motorizzazione oggi proposta. Si tratta del 1.0 TSI da 95 CV e 160 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 5 marce o al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

 

 

Una Skoda Fabia per il noleggio lungo termine? Ideale per chi fa un uso dell’auto principalmente cittadino, accompagnato da un motore brillante e con consumi parchi.

 

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio