TESLA Model 3

TESLA Model 3

Noleggio lungo termine Tesla Model 3

Quarto modello nato da una delle case automobilistiche più stravaganti e votate al futuro presenti sul mercato, la Tesla Model 3 è la vettura più compatta della gamma, che annovera anche la berlina Model S e i SUV Model X. Tutte le auto sono completamente elettriche, per un progetto che guarda al futuro della mobilità, compresa la Model 3, berlina quattro porte dalle dimensioni contenute e prima auto con un prezzo di attacco accessibile a un numero maggiore di clienti.

Tesla Model 3: esterni, interni e motori

Linee morbide, una griglia frontale “chiusa” e il tetto panoramico in cristallo, formano un design fuori dagli schemi, che si unisce a una silhouette perfettamente ad arco e a un posteriore decisamente sobrio. All’interno regna un abitacolo molto particolare, fatto di materiali premium, buone finiture e una strumentazione che si fonde con lo schermo dedicato al sistema di infotainment. Quest’ultimo offre dimensioni molto generose (15 pollici) e rappresenta l’intero centro di comando della vettura, che è praticamente priva di ogni pulsante fisico, compreso quello di accensione.

Per quanto riguarda i propulsori, la Tesla Model 3, come detto è esclusivamente elettrica, ma propone diverse potenze e, di conseguenza, autonomie. Si parte dalla Standard Range, che propone un’autonomia che arriva fino a 430 km, con una potenza di 350 CV circa. Si passa poi alla Long Range, con due motori elettrici, una potenza maggiore e un’autonomia che raggiunge i 580 km. Infine, sempre dual motor, c’è la Performance, che arriva a una potenza di 460 CV circa per 560 km di autonomia.

Una Tesla Model 3 per il noleggio lungo termine? Auto elettrica per eccellenza, la Model 3, rappresenta un connubio perfetto tra prestazioni, praticità di utilizzo, autonomia e filosofia “green”.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio