TOYOTA CH-R

TOYOTA CH-R

Noleggio lungo termine Toyota C-HR

Arrivata relativamente tardi nel combattutissimo mercato dei crossover compatti, la Toyota C-HR ha impiegato pochissimo tempo per prendersi la testa delle classifiche come crossover più venduto, anche in virtù della sua natura ibrida. A inizio 2020 ha subito un facelift che ha rinfrescato le linee e portato un nuovo propulsore.

Toyota C-HR: esterni, interni e motori

Il design molto originale e inconfondibile ne ha decretato il successo: linee squadrate, fari Full LED e proporzioni da coupé (4,36 metri di lunghezza) ne caratterizzano il look. I passaruota sporgenti e la linea di cintura molto alta completano uno stile veramente fuori dagli schemi, che, dato il successo, ha ispirato il resto della gamma Toyota.

Molto meno estrosi gli interni della Toyota C-HR, con una plancia attraversata interamente da una striscia illuminata e impreziosita da un display, che spicca nella parte alta, dedicato all’infotainment. Nel complesso ben realizzato, l’abitacolo offre anche materiali non ordinari, per un effetto finale piuttosto originale. Bene lo spazio e l’accessibilità per i passeggeri, anche se nelle file posteriori la linea da coupé non aiuta l’abitabilità e, neanche il bagagliaio, che però offre una capienza che parte da circa 360 litri.

La Toyota C-HR ha abbandonato anche i motori esclusivamente termici, rimanendo in vendita nelle sole due versioni ibride: il primo è il 1.8 full hybrid da 122 CV, mentre il secondo è il 2.0, sempre full hybrid, da 184 CV. Entrambe le versioni sono accompagnate dal cambio e-CVT e dalla trazione anteriore.

Una Toyota C-HR per il noleggio lungo termine? L’auto ideale per chi vuole distinguersi, mantenendo costi contenuti, sia per il prezzo della vettura, sia per i costi di manutenzione del parco motore ibrido.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio