VOLKSWAGEN Golf

VOLKSWAGEN Golf

Noleggio lungo termine Volkswagen Golf

È il simbolo di un Marchio intero e una delle vetture più vendute in Europa di sempre. Oggi è uno dei modelli più longevi della Casa tedesca e dell’intero segmento C. La Volkswagen Golf non ha quasi bisogno di presentazioni, fin dal suo lancio, avvenuto nel lontano 1974. Da allora siamo arrivati, nel 2019, alla sua ottava generazione. Altrettanto famose anche le sue versioni GTI, messe poi un po’ in ombra dalle, ancora più sportive, versioni R.

Volkswagen Golf: esterni, interni e motori

La Volkswagen Golf è sempre la stessa riconoscibile auto, a parte qualche parentesi nel suo design. Dalla quinta serie a oggi, infatti, la vettura rimane simile nelle forme, evolvendosi quasi esclusivamente nella zona anteriore e sul retro, attraverso nuovi gruppi ottici (oggi ci sono i full LED sia davanti sia dietro) e un’evoluzione interna degna di nota. Anche le dimensioni non hanno subito evoluzioni esagerate, con una crescita costante che ha portato la lunghezza ai 4,28 metri odierni.

All’interno della Volkswagen Golf da una generazione all’altra è cambiato molto. Nuovi materiali e un design più vivace hanno segnato lo stile, mentre l’Active Info Display (la strumentazione digitale) e l’ampio schermo dell’infotainment si occupano della tecnologia. Bene lo spazio per i passeggeri, mentre il bagagliaio parte da una capienza di 380 litri.

Per quanto riguarda i motori, la Golf propone una scelta per tutti i gusti. C’è il benzina 1.0 TSI da 110 CV, il 1.5 TSI da 130 CV, i 2.0 TDI da 116 o da 150 CV e l’ibrido leggero benzina con il 1.5 TSI da 150 CV.

Una Volkswagen Golf per il noleggio lungo termine? L’auto perfetta per chi vuole una segmento C su cui contare, sotto tutti i punti di vista, dal piacere di guida, allo spazio, passando per l’affidabilità

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio