VOLVO XC40

VOLVO XC40

Noleggio lungo termine Volvo XC40

Il debutto le è valso Auto dell’Anno 2018, il più alto riconoscimento europeo per il mondo automotive. La Volvo XC40 nasce nel 2017 ed è la prima interpretazione di SUV compatto secondo la Casa svedese, diventando ben presto il modello più venduto dal Marchio.

Volvo XC40: esterni, interni e motori

Con una lunghezza di poco superiore ai 4,40 metri, la XC40 richiama il family feeling ben riuscito degli altri modelli. I fari a LED con “design a martello di Thor”, la possibilità di avere la carrozzeria bicolore e una scelta azzeccata delle proporzioni segnano il suo successo. Interni semplici e moderni, propongono un cruscotto digitale configurabile e un display da 9 pollici per l’infotainment a centro plancia. Bene lo spazio nonostante le dimensioni non esagerate e ottimi i materiali, con finiture da vettura premium, come da sempre ci ha abituato Volvo. Tanti anche i sistemi di aiuto alla guida ADAS, alcuni già presenti di serie, per una sicurezza che è il fiore all’occhiello del Marchio.

Per quanto riguarda i motori, la XC40 propone i benzina 1.5 T3 da 156 CV, il T4 2.0 da 190 CV e 2.0 T5 da 247 CV. Poi ci sono i Diesel 2.0 D3 2.0 da 150 CV e D4 2.0 da 190 CV, ma sono pronti a uscire dalla gamma. Disponibile la trazione integrale e il cambio automatico, mentre a livello di vetture elettrificate, ci sono plug-in hybrid e la full electric.

Il noleggio lungo termine per la Volvo XC40? Perfetto per chi cerca un SUV premium, sicuro, ben realizzato ed esteticamente ben riuscito, con la possibilità dell’ibrido e dell’elettrico.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio