ALFA ROMEO Stelvio

ALFA ROMEO Stelvio

Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo Stelvio

Primo SUV della Casa di Arese, l’Alfa Romeo Stelvio è stato lanciato nel 2016, riprendendo il family feeling e la piattaforma di Alfa Romeo Giulia. Definita anche come la station wagon del Biscione segna il debutto nel segmento D-SUV e si propone come una vettura tutta da guidare, nonostante l’altezza da terra.

Alfa Romeo Stelvio: esterni, interni e motori

Il design di Alfa Romeo Stelvio richiama il family feeling del Marchio, proponendo linee molto affascinanti, fari LED al posteriore e solamente Bi-Xenon all’anteriore, un passo indietro rispetto alla concorrenza. Lo stesso vale per la dotazione tecnologica dell’abitacolo, con uno schermo che è diventato touch screen con il model year 2020, che ha portato anche gli ADAS di ultimissima generazione. Gli interni propongono comunque assemblaggi di livello premium, l’abitacolo è ben realizzato, con ottimi materiali. Se la vettura si presenta indietro su alcuni contenuti, colma questo gap con un piacere di guida molto alto per il segmento di appartenenza, come testimoniano anche le prestazioni della versione Quadrifoglio.

A livello di propulsori Diesel, Alfa Romeo Stelvio parte da un 2.2 da 160 CV (prima erano 150), 190 (prima erano 180) e 210 CV. Per quanto riguarda i benzina, invece, ci sono il 2.0 da 200 CV o 280 CV e i 2.9 da 510 CV della Quadrifoglio.

La Alfa Romeo Stelvio per il noleggio a lungo termine? È l’ideale per chi cerca un SUV di rappresentanza, ma soprattutto tiene molto al piacere di guida e al prodotto italiano, supportato da motori all’altezza della situazione.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio