AUDI Q3

AUDI Q3

Noleggio lungo termine Audi Q3

Uno dei modelli più venduti dalla Casa dei Quattro Anelli fin dal suo lancio, avvenuto nel 2011. La Audi Q3, il secondo SUV più compatto da quando è arrivata la Q2, più piccolo di Q5, Q7 e Q8. Con una gamma SUV così completa la Q3 propone anche la sua versione Sportback dalla seconda e ultima generazione, capace di “svecchiarne” il design, attirando un pubblico più giovane.

Audi Q3: esterni, interni e motori

Con la seconda interpretazione del modello, la Q3 guadagna maggiore appeal a livello di look, fari Full LED con un disegno accattivante sia davanti sia dietro, una linea meno morbida e più decisa rispetto al passato e nuovi cerchi, più sportivi. L’avvento della Sportback, con la sua linea da SUV coupé, accentua ulteriormente la sportività del modello, in tutte le versioni, compresa la cattivissima versione RS.

All’interno dell’Audi Q3 il salto tecnologico è notevole. Doppio schermo ampio, per strumentazione (Audi Virtual Cockpit) e sistema di navigazione, e una serie di piccole attenzioni per il lato moderno dell’abitacolo, come la gestione del clima o l’illuminazione dell’abitacolo, rendono molto più al passo coi tempi la Q3, in grado di offrire buoni materiali e accoppiamenti precisi.

Per quanto riguarda i motori della Audi Q3, si parte dalla 35 benzina, 1.5 da 150 CV, si sale alla 40 con il 2.0 da 190 CV, poi alla 45 con il 2.0 da 230 CV e si arriva alla RS Q3 2.5 da 400 CV. Due le proposte Diesel, la 35 TDI 2.0 150 CV e la 40, sempre 2.0 ma da 190 CV.

Una Audi Q3 per il noleggio lungo termine? L’auto perfetta per chi cerca un SUV premium ricco di tecnologia e con un’ampia scelta di motorizzazioni.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio