AUDI Q7

AUDI Q7

Noleggio lungo termine Audi Q7

Lanciata sul mercato nel 2005, la Audi Q7 è stato per anni il SUV di punta della gamma Q dei Quattro Anelli, fino all’arrivo della sua versione coupé la Q8 e della prima versione elettrificata, la e-tron. Questi tre modelli sono il non plus ultra di quello che può offrire la Casa tedesca in fatto di SUV. Dal 2015 è in vendita la seconda generazione, restylizzata in maniera consistente nel 2019 attraverso diverse novità si presenta in linea con il resto dei modelli Audi.

Audi Q7: esterni, interni e motori

Lunga 5,06 metri, la Audi Q7 propone un design che rispecchia il family feeling del Marchio, con una grossa griglia single frame frontale e fari Full LED, “spezzettata” nell’illuminazione come è accaduto per ogni modello rinnovato. Per il resto le linee sono diventate maggiormente tese e squadrate, per un look complessivo molto massiccio. Dietro, come davanti, prendono il centro della scena i bei gruppi ottici a LED, uniti da una evidente linea cromata.

All’interno si è i benvenuti all’interno del comodo salotto made in Audi. Rifiniture premium e materiali di alto livello adornano l’intero abitacolo della Audi Q7, che viene impreziosito dai tre schermi, due per infotainment e comandi di bordo, mentre il terzo è dedicato alla strumentazione Audi Virtual Cockpit. Notevole lo spazio a bordo (disponibili anche i 7 posti), con un bagagliaio che parte dalla capienza di 740 litri.

Due i motori a disposizione: si tratta dei due Diesel entrambi mild hybrid con il 3.0 TDI da 231 CV o 286 CV.

Una Audi Q7 per il noleggio lungo termine? Si tratta della scelta giusta per chi cerca un SUV di rappresentanza, comodo e spazioso per macinare tanti chilometri.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio