C3 Aircross
Citroen
La Citroën C3 Aircross è un SUV compatto che grazie alla sua versatilità è uno dei veicoli più richiesti per il noleggio a lungo termine. Il suo stile unico, la versatilità e i costi accessibili hanno reso la C3 popolare nel mondo del noleggio auto.
La C3 Aircross si distingue per un design giovane e moderno: le linee arrotondate ed i dettagli colorati sono piccoli particolari che rendono la Aircross unica nel suo genere.
Le dimensioni compatte, utili per chi vive in città, offrono uno spazio interno generoso e una posizione di guida rialzata che garantisce comfort ed un'ottima visibilità.
Abbiamo anticipato che sono sempre più numerosi gli automobilisti che scelgono di noleggiare al posto dell’acquisto: andiamo a scoprire quanto è conveniente la formula a lungo termine.
Il canone mensile per noleggiare una Citroën C3 Aircross varia generalmente tra i 220 e i 400 euro al mese, con contratti della durata tipica di 36-48 mesi.
Il prezzo dipende da diversi fattori come:
In caso di superamento del chilometraggio concordato, si applica un sovrapprezzo al km, di solito tra 0,08 € e 0,20 € per chilometro extra. Alcune società permettono anche di modificare i chilometri previsti in corso di contratto.
Uno dei grandi vantaggi del noleggio a lungo termine è che quasi tutto è incluso nel canone mensile. In particolare:
Alcune offerte includono anche auto sostitutiva o il ritiro dell’usato, ma questi servizi possono variare a seconda della società di autonoleggio.
La Citroen ha realizzato diverse varianti di questo SUV compatto continuando a leggere scoprirai gli interessanti dati tecnici della C3
Tra gli allestimenti più offerti troviamo:
In molte offerte è possibile personalizzare il colore della carrozzeria e aggiungere optional come navigatore o interni in pelle.
Entriamo nel vivo e parliamo di guida, consumi e comodità
Ideale in città per la facilità di parcheggio, ma altrettanto adatta ai viaggi fuori porta grazie a buona insonorizzazione, sospensioni morbide e una posizione di guida rialzata che dà senso di controllo.
I consumi si attestano intorno ai 5 l/100 km in media, con ottime performance in città e in extraurbano. Tutti i modelli rispettano le normative Euro 6, con emissioni contenute.
Il nostro sito non offre direttamente il servizio di noleggio, ma ti aiuta a confrontare le migliori offerte disponibili. Puoi filtrare per modello e provincia, clicca sull’offerta che ti interessa e verrai reindirizzato al sito ufficiale del noleggiatore, dove potrai richiedere il preventivo e firmare il contratto.
Dipende dalla versione. Alcuni allestimenti con potenza limitata sono adatti ai neopatentati, mentre altri no. Ti consigliamo di controllare la scheda tecnica della singola offerta.
Sì. Alcune offerte prevedono anticipo zero, altre richiedono un anticipo iniziale. La differenza principale è che con anticipo il canone mensile può essere più basso.
Sì, la Citroën C3 risulta disponibile in tutta Italia. Puoi cercare offerte per città o provincia direttamente dalla pagina di confronto.
Se hai ancora dubbi, prova a cercare la tua Citroën C3 Aircross a noleggio lungo termine oggi stesso e scopri le promozioni attive nella tua zona!