Un SUV compatto che, come altre auto del marchio rumeno, è universalmente apprezzato per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo. Un’auto robusta, pratica e con un design solido. Una soluzione di noleggio a lungo termine ideale per chi cerca un veicolo versatile, capace di adattarsi tanto alla città quanto ai terreni più accidentati.
Come accennato sopra, la Duster ha un aspetto robusto ma anche accattivante. Le sue linee moderne e dinamiche sfumano la solidità, svelando uno spirito avventuroso. La griglia anteriore e i fari LED affilati danno un tocco di aggressività. I cerchi in lega fino a 17 pollici, invece, chiudono con leggera sportività.
Il focus degli interni di quest’auto è comfort e praticità per cinque passeggeri. Il design qui dentro è semplice ma elegante, proprio come gli esterni. Anche il sistema di infotainment rispecchia tale filosofia, offrendo senza tanti fronzoli tutte le opzioni di connettività, navigazione e intrattenimento. Il bagagliaio è il vero punto forte, su cui la Dacia non si è risparmiata con una capacità variabile dai 445 ai 1623 litri: serve aggiungere altro?
1.0 TCe 90 benzina:
1.3 TCe 150 benzina:
1.5 Blue dCi 115 diesel:
ECO-G 100 ibrida tra gpl e benzina: