SUV compatto della rinomata casa Jeep: una stella polare del segmento. Quest’auto è un mix felice di robustezza ed eleganza.
Le capacità off-road, il comfort e l’affidabilità del Jeep Compass lo rendono una soluzione di noleggio a lungo termine ideale per gli amanti del segmento e per chi cerca versatilità. Infatti rende bene sia fuori che in città.
Nel design vediamo una solidità che si impone con decisione ma con una certa raffinatezza. In fondo casa Jeep è ben nota proprio per questo. Quindi abbiamo linee scolpite che migliorano l’aerodinamicità, dotate di dettagli cromati. Abbiamo la classica griglia a sette feritoie e fari LED affilati. Infine, cerchi in lega fino a 19 pollici.
Internamente, il Jeep Compass offre spazio per 5 passeggeri. Fuori si potrà pure sporcare di fango, sabbia o neve, ma i sedili ergonomici, disponibili anche in pelle, rimarranno intonsi. Un abitacolo comodo e spazioso, quindi, arricchito da un sistema di infotainment dotato di tutte le funzioni di navigazione e di connettività. Il bagagliaio infine ha una capacità di 438 litri, espandibile a 1387.
1.3 Turbo benzina:
1.6 Multijet diesel:
4xe ibrido plug-in: