Jimny
Suzuki
Vi piace la guida avventurosa fuori dall'asfalto? Allora la Suzuki Jimny è l'auto che fa per voi. Si tratta infatti di un fuoristrada compatto, disponibile in Italia per il noleggio a lungo termine, perfetto per le avventure off-road.
La Suzuki Jimny è equipaggiata con un motore 1.5 a benzina da 102 CV. Alla guida, la sua natura di fuoristrada "puro" tende a mostrare qualche limite sull'asfalto, soprattutto per quanto riguarda la tenuta delle sospensioni in curva e la frenata, che può risultare un po' lunga. In città, tuttavia, la guida è buona. Il vero punto di forza della Suzuki Jimny è, naturalmente, il fuoristrada, dove si comporta senza alcun problema su terreni difficili, grazie alla trazione integrale, alle marce ridotte e all'altezza da terra. Esternamente, la vettura presenta un look grintoso e sobrio, tipico delle auto off-road. All'interno, il comparto sicurezza è molto completo, con sistemi come il mantenimento della corsia, la frenata automatica, il riconoscimento dei segnali stradali, l'avviso di colpi di sonno e il controllo della velocità in discesa.
La Suzuki Jimny può ospitare fino a quattro persone, ha un bagagliaio con capacità variabile da 85 a 377 litri e le sue dimensioni sono: 365 cm di lunghezza, 164 cm di larghezza e 172 cm di altezza.
Versione benzina da 102 CV
Sei alla ricerca di un’auto o un agenzia di noleggio lungo termine? Su Noleggio Lungo Termine trovi oltre 10 mila annunci pubblicati da agenzie con prezzi, caratteristiche delle vetture e servizi inclusi, tutte le informazioni necessarie per scegliere la tua futura auto!