Il Tesla Model X non è un SUV elettrico come tutti gli altri. Infatti vediamo uno stile insolito e soluzioni tecnologiche particolari. Nel panorama elettrico, si presenta come un veicolo decisamente performante grazie anche a delle batterie d’avanguardia. Questo SUV quindi rappresenta una scelta di noleggio a lungo termine per chi vuole proiettarsi in un futuro alternativo.
Immancabili porte ad ala di falco mettono subito in chiaro originalità nostalgica. In questo modello si introduce un tetto in vetro panoramico che alleggerisce l’auto e protegge dai raggi UV. Il tutto si corona con cerchi in lega fino a 22 pollici.
Riprendiamo subito dal tetto in vetro panoramico. Questo infatti, oltre a essere una soluzione apprezzabile dall’esterno e responsabile di un alleggerimento dell’auto, contribuisce a creare un’atmosfera piacevole all'interno dell’abitacolo grazie alla luminosità modulata. Il Tesla Model X è disponibile a 5, 6 o 7 posti. Altro aspetto caratteristico del marchio Muskiano si riconferma anche qui: il volante a yoke. Buon infotainment con la pecca di non supportare Apple CarPlay né Android Auto. In ultimo, ottimo bagagliaio che può aumentare la sua capacità di carico grazie a un pratico frunk.
Model X Standard:
Model X Plaid