BMW Serie 1

BMW Serie 1

Noleggio Lungo Termine BMW Serie 1

Introdotta da pochi mesi l’ultima generazione, la BMW Serie 1 è la compatta di segmento C della Casa bavarese. Nata nel 2004, è stata per anni l’unica vettura della categoria spinta dalla trazione posteriore, salvo abbandonarla con l’ultima versione (3° serie) per passare alla più semplice e gestibile trazione anteriore.

BMW Serie 1: esterni, interni e motori

Con un look che fin da lancio cattura anche i più giovani, ha permesso di ridurre l’età media dei clienti BMW. Il family feeling è sempre lo stesso, così come la qualità e la bellezza percepita dal grande pubblico, permettendo di mantenere sempre alto l’appeal del modello entry level della gamma tedesca. Esterni dinamici e sportivi, interni sempre al passo con i tempi, grazie ad ampi schermi digitali dedicati a strumentazione e infotainment, oltre alla scenografica illuminazione dell’abitacolo e ad altre piccole “chicche” per coccolare il guidatore.

I motori, da sempre punto di forza della BMW Serie 1, vedono sul fronte benzina la scelta tra la 118i, 1.5 benzina da 140 CV e la più sportiva M135i xDrive, con il 2.0 da 306 CV e la trazione integrale. Sul fronte Diesel ci sono la 116d, con il 1.5 da 116 CV, la 118d con il 2.0 da 150 CV e la 120d xDrive, con il 2.0 da 190 CV e trazione 4×4. La trasmissione è a scelta tra un cambio manuale a sei marce, un automatico a doppia frizione a sette marce e un automatico a otto marce con convertitore di coppia.

La BMW Serie 1 per il noleggio lungo termine? Perfetta per chi cerca un’auto di rappresentanza, ma allo stesso tempo vuole una vettura sportiva e giovanile.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio