BMW X5

BMW X5

Noleggio lungo termine BMW X5

Lanciata per la prima volta nel 1999 è stata una delle prime vetture appartenenti al segmento SUV insieme alla Mercedes ML, oltre ad essere stata la prima di questa categoria lanciata dal Marchio tedesco. Parliamo della BMW X5, Sport Utility Vehicle di generose dimensioni giunto nel 2018 alla quarta generazione, chiamata G05. Basta sulla stessa piattaforma della Serie 5 e delle BMW X3, la X5 è lunga 4,92 metri.

BMW X5: esterni, interni e motori

SUV premium. Queste sono le due parole che riassumono al meglio la BMW X5, capace di unire grinta e sportività ad eleganza e lusso. La generosa griglia del doppio rene si affianca ai grossi gruppi ottici Full LED e a una silhouette massiccia e imponente, con diversi muscoli che trasudano cattiveria. Al posteriore ci sono i grandi fari a LED posteriori.

All’interno la BMW X5 propone un salotto hi-tech. Sedute abbondanti e comode (con funzione massaggio, ventilazione e riscaldamento), materiali premium, come il pomello del cambio in vetro sfaccettato e la pregiata pelle, accompagnano un abitacolo molto curato. A livello tecnologico ci sono gli schermi della strumentazione e dell’infotainment, mentre il tanto spazio permette di avere fino a 7 posti e un bagagliaio dalla capienza che parte da 650 litri.

Per quanto riguarda i propulsori, la BMW X5 propone diversi motori: il benzina 40i 3.0 da 340 CV, i Diesel 30d 3.0 da 265 CV ed M50d 3.0 quadriturbo da 400 CV e il plug-in hybrid 45e 3.0 da 394 CV.

Una BMW X5 per il noleggio lungo termine? È la scelta ideale per chi cerca comodità, spazio e un SUV che si accompagna a un blasone che solo BMW sa dare.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio