FIAT 500X

FIAT 500X

Noleggio lungo termine Fiat 500X

Nato come terzo modello della gamma 500, la Fiat 500X viene lanciata nel 2014 ed è un crossover compatto che si affianca alla 500 3 porte e alla 500L. Disponibile anche con trazione integrale, è basato sulla stessa piattaforma della Jeep Renegade, entrambe prodotte a Melfi, in Italia.

Fiat 500X: esterni, interni e motori

Il family feeling con la 500 è molto netto e il risultato è di un “cinquino” cresciuto di dimensioni, con linee arrotondate, fari che oggi sono Full LED, davanti e dietro, e ampia scelta tra cerchi e colorazioni. Ottima la personalizzazione, poiché chi cerca eleganza ha la scelta tra allestimenti che accompagnano questo desiderio, mentre chi cerca più grinta può scegliere anche una versione Sport, con cerchi da 19 pollici. C’è anche lo stile più fuoristradistico offerto dalla versione Cross, che incarna l’animo SUV della 500X

Gli interni mantengono qualche stilema della 500 classica, ma nel complesso rimangono ben realizzati e funzionali, con il solo schermo dell’infotainment che si occupa del lato tecnologico. Buono lo spazio e i materiali utilizzati sono di pregio, oltre che ben assemblati, con qualche plastica dura solamente nelle parti basse.

La guida rialzata, ma con un assetto stabile invogliano a guidare accompagnati da una scelta di motori per la 500X fatta del 1.0 benzina da 120 CV, dal 1.3 benzina da 150 CV e dai due Diesel, il 1.3 da 95 CV e il 1.6 da 120 CV.

La Fiat 500X per il noleggio lungo termine? Una scelta ideale per chi cerca un crossover compatto che offre un buon mix tra aspetto estetico, motori, dotazione e prezzo.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio