FIAT Panda

FIAT Panda

Noleggio lungo termine Fiat Panda

Da anni l’auto più venduta in Italia, la Fiat Panda motorizza il nostro paese fin dal 1980, anno del lancio della prima generazione. Oggi siamo alla terza interpretazione, entrata in commercio dal 2012 e soggetta a restyling per diverse volte.

Fiat Panda: esterni, interni e motori

A livello di design, le linee morbide della Panda e la presenza delle 5 porte rassicurano i clienti, che si affidano in massa ai servigi della citycar torinese. Non un look alla moda, come per la sorella 500, ma un design che trasmette robustezza e concretezza, con lo Squircle, una forma geometrica a metà tra quadrato e cerchio, che si rivede in tutta la vettura, dagli esterni agli interni. Questi ultimi non sono così ricchi di tecnologia, anche se con l’ultimo model year è arrivato anche il sistema di infotainment touchscreen da 7 pollici, oltre alla versione Sport. Mancano, invece, gli ADAS di ultima generazione, un sistema di illuminazione a LED e un’ampia scelta di motori.

Riguardo questi ultimi, infatti, da qualche tempo è sparita la possibilità di acquistare propulsori Diesel, ma c’è il benzina 1.2 da 69 CV con cambio manuale a 5 marce, il benzina/GPL, sempre con il 1.2 da 69 CV e, il benzina/metano con lo 0.9 da 70 CV e, infine, l’ibrido, con il sistema mild hybrid abbinato al nuovo motore 1.0 70 CV con cambio manuale a 6 rapporti.

La Fiat Panda per il noleggio lungo termine? È la scelta ideale per chi vuole una citycar versatile, ma che pensa a un utilizzo dell’auto prettamente urbano.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio