FORD Focus

FORD Focus

Noleggio Lungo Termine Ford Focus

È la compatta media di riferimento dell’Ovale Blu, fin dal 1998, anno del lancio della prima generazione di Ford Focus. Da quel momento è stata costantemente una delle auto più vendute del Marchio in Europa, e in Italia, insieme a Fiesta ha conquistato uno spazio speciale nel mercato.

Ford Focus: esterni, interni e motori

Dal 2018 è in vendita la quarta generazione, che mantiene un ricordo delle linee originali e utilizza la rigida e leggera piattaforma C2. Il design, però, rappresenta un passo avanti rispetto al passato, garantendo un maggiore appeal e bei fari full LED, sia davanti, sia dietro.

Anche gli interni hanno fatto un passo in avanti in confronto alla generazione precedente, grazie a una nuova disposizione dello schermo dell’infotainment, che si è spostato in alto come un tablet, ed è touchscreen come quest’ultimo. Nel complesso anche la qualità e i materiali degli interni sono migliorati notevolmente sulla Focus quarta serie, che si presenta più matura e premium nello stile e negli assemblaggi.

Diverse le motorizzazioni disponibili, capaci di coprire l’esigenza di quasi ogni cliente. Si parte dal 1.0 EcoBoost da 100 CV, 125 CV o 150 CV, si passa ai Diesel Ecoblue 1.5 da 95 o 120 CV e si sale ancora al 2.0 da 150 CV. Infine, ci sono i 2.0 Diesel da 190 CV e il 2.3 EcoBoost da 280 CV per le versioni ST.

Una Ford Focus per il noleggio lungo termine? La segmento C di Ford è perfetta per un utilizzo misto, dal tragitto casa-lavoro, al piacere di guidare più sportivi o di fare un viaggio.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio