HYUNDAI Tucson

HYUNDAI Tucson

Noleggio Lungo Termine Hyundai Tucson

Nata nel 2004 e in produzione fino al 2009, la Hyundai Tucson è “rinata” nel 2015 con una pausa rappresentata dalla ix35. SUV di media dimensioni, la Tucson è tornata ad essere uno degli assi portanti della gamma Hyundai, molto cresciuta in Europa e in Italia negli ultimi anni.

Lunga 4,47 metri è legata a doppio filo alla Kia Sportage, attira lo sguardo grazie a un look giovanile e moderno.

Hyundai Tucson: esterni, interni e motori

Questo è merito della ampia griglia frontale cromata e dei sottili fari con tecnologia LED. Lateralmente viene slanciata dalla linea alta dei finestrini e da profili muscolosi, mentre al posteriore la linea si rastrema, con generosi fari dalla forma tipica Hyundai.

Ben riuscito l’abitacolo, che offre una buona dose di spazio e tecnologia, anche se non spicca per originalità. Comode le sedute, anche per il quinto passeggero, mentre in mezzo alla plancia c’è lo schermo touchscreen del sistema multimediale e uno stile comune a molte auto orientali. Con alcuni materiali che sono migliorabili, gli assemblaggi sono comunque di alto livello.

Ampia la scelta di motorizzazioni: si parte dal benzina 1.6 da 132 CV o da 177 CV e si passa ai Diesel 1.6 da 116 CV o da 136 CV. Sono presenti anche due versioni mild hybrid a gasolio, sia per la versione da 116 CV, sia per la 136 CV, quest’ultima l’unica disponibile con la trazione integrale.

Una Hyundai Tucson per il noleggio lungo termine? E’ l’ideale per chi cerca un Crossover SUV di impatto visivo, spazioso e piacevole da guidare, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio