JEEP Cherokee

JEEP Cherokee

Noleggio lungo termine Jeep Cherokee

Presente nel mondo Jeep fin dal 1974, la Cherokee è nella storia del Brand americano produttore di fuoristrada ed è ancora oggi in commercio, con la quinta generazione, lanciata sul mercato nel 2012 e soggetta a un generoso restyling qualche anno dopo.

Jeep Cherokee: esterni, interni e motori

Con l’aggiornamento, infatti, la Cherokee ha mantenuto le proporzioni, ma ha perso la disposizione su tre livelli dei gruppi ottici, guadagnando un appeal maggiore, anche se con meno personalità. Confermate le sette feritoie sul morbido frontale, che si accompagna a linee muscolose e a un posteriore molto più sobrio.

Molto classici e con la possibilità del bicolore, gli interni della Cherokee si presentano ben rifiniti, comodi e spaziosi. Ottimi i materiali utilizzati, anche se non manca qualche plastica rigida, mentre rimangono analogici i due riquadri della strumentazione, con il piccolo display del computer di bordo posto al centro. Più grande lo schermo del sistema di infotainment, che raggiunge gli 8,4 pollici di grandezza, sotto il quale si trovano i comandi del climatizzatore, la rotella che gestisce la trazione integrale e la manopola del cambio, che può essere manuale o automatico. Con una lunghezza di poco superiore ai 4,60 metri, la Cherokee propone una capienza del bagagliaio che parte da circa 450 litri.

Una sola la motorizzazione disponibile per l’ultima Cherokee in vendita. Si tratta del 2.2 turbo Diesel dal 195 CV, abbinato sia alla trazione anteriore, sia a quella integrale.

Una Jeep Cherokee per il noleggio lungo termine? L’ideale per chi cerca un buon mix tra un SUV e un fuoristrada, tra comfort e prestazioni offroad.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio