JEEP Compass

JEEP Compass

Noleggio lungo termine Jeep Compass

Tra i SUV compatti che trainano il mercato di Jeep da diversi anni c’è anche la Jeep Compass, sorella maggiore della Renegade e minore della Cherokee. Nata nel 2006, la seconda generazione, totalmente rivoluzionata, è arrivata nel 2016. Sempre oggetto di grandi novità, la Compass è prodotta anche in Italia e gode di continui aggiornamenti, tra i quali l’arrivo del nuovo propulsore plug-in hybrid.

Jeep Compass: esterni, interni e motori

Costruita sul pianale Small US Wide condiviso con la Renegade, il design della Compass propone la classica griglia con sette feritoie, tipica di tutte le Jeep, ma per il resto si differenzia molto dagli altri modelli del Marchio. Con una fiancata molto sobria e priva di stilemi particolarmente originali, la Compass si caratterizza maggiormente al posteriore, grazie a fari a LED che ricreano una doppia “onda”.

Gli interni sono, invece, in linea con il resto della gamma, proponendo un volante ricco di tasti, una presenza di pulsanti molto classica, come è classica la strumentazione semi-analogica, con il TFT al centro di due quadranti. Sul cruscotto, invece, capeggia il display da 8,4 pollici dell’infotainment, sotto il quale ci sono i comandi del clima e la gestione della trazione integrale, quando presente.

Tre tipologie di alimentazione disponibili, con il turbo benzina 1.3 da 130 CV o 150 CV, il Diesel 1.6 da 120 CV e l’ibrido plug-in, con il 1.3 da 190 CV (anteriore) o da 240 CV (integrale).

Una Jeep Compass per il noleggio lungo termine? Il SUV di Casa Jeep propone, in dimensioni tutto sommato compatte, una buona versatilità e motori all’avanguardia, ideali per diversi tipi di utilizzi.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio