JEEP Renegade

JEEP Renegade

Noleggio lungo termine Jeep Renegade

È il SUV che segna la svolta di Jeep in Europa, grazie al grande successo della vettura sul mercato. Parliamo della Jeep Renegade, il fuoristrada più compatto della gamma, basato sulla stessa piattaforma di Compass e della Fiat 500X, che, dopo essere stato lanciato nel 2014, ha subito diversi rinnovamenti, attraverso i model year. Prodotta nello stabilimento FCA di Melfi, in Italia, la Renegade è lunga poco più di 4,20 metri e rappresenta l’entry level nel mondo Jeep.

Jeep Renegade: esterni, interni e motori

Il design della Jeep Renegade negli anni ha subito diverse migliorie, ma non ha mai perso quello stile squadrato in stile “mini Wrangler” che la contraddistingue. Sette feritoie per la calandra, fari tondi (Full LED nelle ultime versioni) e un posteriore dritto che porta con sé caratteristici fari quadrati con una “X” a LED al centro.

All’interno della Jeep Renegade l’ultima significativa evoluzione è datata 2018, quando sul SUV compatto arrivano nuovi materiali, nuove finiture e la tecnologia presente ancora oggi, formata dal display della strumentazione, abbinato ai quadranti analogici, unito allo schermo da 8,4 pollici per l’infotainment. Ottimo, in rapporto alle dimensioni, lo spazio a bordo per i passeggeri, con un bagagliaio che parte da una capienza di 330 litri.

Per quanto riguarda i propulsori, ci sono diverse novità recenti: si parte dal benzina 1.0 T3 da 120, si sale al 1.3 T4 da 150 CV o da 180 CV e si passa al Diesel 1.6 da 120 CV, al 2.0 da 140 CV o 170 CV. Ultimo, ma non per importanza, il più recente motore plug-in hybrid, con il 1.3 da 190 CV o da 240 CV.

Una Jeep Renegade per il noleggio lungo termine? È il SUV ideale per chi vuole muoversi agevolmente in città, ma non vuole rinunciare allo stile Jeep e alla versatilità.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio