KIA Sportage

KIA Sportage

Noleggio lungo termine Kia Sportage

SUV portabandiera del Marchio coreano in Europa, la Kia Sportage è stata lanciata per la prima volta sul mercato nel 1993, arrivando nel Vecchio Continente dal 2002 e conquistando i clienti italiani a partire dalla terza serie nel 2010, per poi arrivare all’ultima interpretazione nel 2016. Lunga 4,48 metri, la Kia Sportage di quarta generazione appartiene ai SUV di segmento C e alla stessa famiglia della Tucson, della Casa proprietaria di Kia, la Hyundai.

Kia Sportage: esterni, interni e motori

Già con la precedente versione ha conquistato tutti con un design possente, muscoloso e moderno, un design che si è confermato attraverso un muso con il tipico Tiger Nose e fari anteriori allungati. Molto filante la linea laterale, con una linea di cintura molto alta e cerchi di generose dimensioni, mentre il posteriore prosegue la linea alta, con un piccolo lunotto e luci che si sviluppano in orizzontale.

All’interno, la Kia Sportage offre tanto spazio e una grande ariosità, nonostante le superfici vetrate siano piuttosto contenute. Seguendo la filosofia asiatica di garantire ricche dotazioni di serie, la Sportage assicura tutto il comfort possibile agli occupanti, attraverso materiali premium, e una buona dose di tecnologia, con l’ampio display dell’infotainment. Bene la capienza del bagaglio, in grado di fornire 439 litri di partenza.

Per quanto riguarda i propulsori, la Kia Sportage viene proposta con il Diesel 1.6 da 116 CV, con il 1.6 benzina/GPL da 126 CV e con due Diesel mild hybrid, il 1.6 da 136 CV e il 2.0 da 185 CV. Disponibili anche la trazione integrale e il cambio automatico a 8 rapporti.

Una Kia Sportage per il noleggio lungo termine? Si tratta della scelta ideale per chi cerca un SUV spazioso e dal design accattivante, buono per tutti gli usi e a un prezzo concorrenziale.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio