LANCIA Ypsilon

LANCIA Ypsilon

Noleggio lungo termine Lancia Ypsilon

È la segmento B che sostiene da anni, praticamente da sola, il Brand Lancia. La Lancia Ypsilon nasce nel 1995 sotto il nome “Y” e poi dal 2003 ha preso il nome che conosciamo ancora oggi, con la seconda generazione che è arrivata nel 2011.

Il design originale e le forme inconfondibili hanno marcato il successo della Ypsilon, soprattutto in Italia, unico paese nel quale viene venduta dal 2017.

Lancia Ypsilon: esterni, interni e motori

Eleganza e femminilità sono i due caratteri fondamentali della vettura, che sente la mancanza di fari Full LED, ma garantisce un fascino tutto suo, attraverso soluzioni pratiche come le maniglie affondate nelle portiere posteriori e fari molto caratteristici. All’interno da sempre regna una qualità al di sopra della media, con utilizzo di materiali di pregio, come pelli italiane, Alcantara o microfibra e assemblaggi di alto livello. Particolare anche la scelta di posizionare la strumentazione al centro della plancia, in modo anche da lasciare una migliore visibilità davanti al guidatore.

Le motorizzazioni della Lancia Ypsilon hanno subito aggiornamenti importanti di recente, con il Diesel che, invece, ha abbandonato la gamma da qualche tempo. Oggi sono presenti esclusivamente soluzioni ibride: la prima è Benzina/GPL, con il 1.2 da 69 CV, poi c’è il Benzina/metano, sempre con il 1.2 da 69 CV, e, infine, il Benzina/mild hybrid, con il nuovo 1.0 da 70 CV e cambio manuale a 6 marce.

Una Lancia Ypsilon per il noleggio lungo termine? Per chi vuole una citycar più modaiola delle concorrenti, volendo però mantenere un canone contenuto.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio