MASERATI Ghibli

MASERATI Ghibli

Noleggio lungo termine Maserati Ghibli

Con un nome che è nella storia di Maserati, la Ghibli ha ricevuto la sua ultima interpretazione nel 2013 (e fino a oggi), sotto la forma di una berlina di grandi dimensioni, posta nella gamma appena sotto l’ammiraglia Quattroporte.

Maserati Ghibli: esterni, interni e motori

Lunga 4,97 metri, la Maserati Ghibli viene prodotta nello stabilimento di Grugliasco, punta molto su un design aggressivo, ma al tempo stesso elegante, capace di proporre un look quasi da vettura Gran Turismo, grazie a uno sbalzo posteriore molto contenuto e un cofano generoso. Se gli esterni sono il fiore all’occhiello di questa vettura, gli interni sentono il segno degli anni, anche se la qualità percepita è veramente alta. La plancia è di carattere sportivo, con una strumentazione analogica e uno schermo da 8,4 pollici per l’infotainment. Al posto dei sedili prendono posto delle vere e proprie poltrone, con uno spazio per gli occupanti degno di un salotto.

Quello che più attira su una vettura come la Ghibli, però, è il sound e il piacere di guida dati da una dinamica studiata nel dettaglio, nonostante peso e dimensioni. Una grande parte è anche merito dei motori della Ghibli: si parte dal 3.0 V6 Diesel da 250 o 275 CV e si passa al benzina, sempre 3.0 V6 da 349 CV o i 430 della versione S, disponibile anche con trazione integrale. Più di recente è arrivata anche la Hybrid, con il 2.0 benzina e la Trofeo, con il 3.8 V8 da 580 CV.

Una Maserati Ghibli per il noleggio lungo termine? È l’auto perfetta per i manager di alto livello, poiché garantisce un’ottima rappresentanza, ma al tempo stesso un grande piacere di guida, considerando il segmento. 

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio