NISSAN Juke

NISSAN Juke

Juke – Crossover 1.0 DIG-T 117 Business Mt

Porte5
CambioAutoamtico
Consumo Medio6.0L/100km
Cavalli117CV
CO²B
Emissioni di CO²112 g/km
AlimentazioneBenzina
Cilindrata1.598cm3

Noleggio Lungo Termine Nissan Juke

In vendita dal 2010, la Nissan Juke ha praticamente inventato il segmento dei Crossover compatti, aprendo la strada ai tantissimi marchi automobilistici che sono entrati successivamente. Con la seconda generazione del 2019, la Juke ha anche cambiato design, mantenendo gli schemi originali, ma modernizzandosi e convincendo di più l’occhio.

Nissan Juke: esterni, interni e motori

Con una lunghezza di poco superiore ai 4,20 metri, la Juke condivide la piattaforma con la Nissan Micra, la Renault Clio e la Captur. Al passo con i tempi, il crossover giapponese propone fari Full LED e cerchi in lega e una linea che ricorda anche il family feeling con gli altri SUV Nissan, pur mantenendo la propria identità iniziale. All’interno le similitudini con la Micra continuano, tra bocchette di aerazione e tablet del sistema di infotainment. Nel complesso è buono lo spazio anche per gli occupanti, che stanno comodi anche in 5.

Se la scorsa versione vantava una scelta tra diverse motorizzazioni, tra le quali benzina aspirati e il ben noto 1.5 Diesel frutto dell’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, la versione più recente, invece ha in gamma un propulsore unico, il 1.0 turbo benzina tre cilindri da 117 CV, con la sola trazione anteriore. L’unica scelta disponibile al momento è tra il cambio manuale e l’automatico doppia frizione, oltre alla possibilità di variare tra diversi allestimenti.

Una Nissan Juke per il noleggio a lungo termine? È il crossover compatto che permette un utilizzo a 360°, dallo svago al lavoro, senza dimenticare i viaggi e la famiglia.

Consigliati

No record found!