Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Noleggio Lungo Termine BMW

Noleggio Lungo Termine BMW

Il noleggio lungo termine BMW, ecco i modelli più scelti dai clienti e la gamma a disposizione per quanto riguarda il noleggio a lungo termine.

Attraverso diverse offerte di BMW per il noleggio lungo termine e di tante altre società che trattano il Marchio tedesco, questa tipologia di contratto copre tutta la gamma di vetture proposta. Quali sono i modelli e i prezzi medi per il noleggio lungo termine?

Noleggio lungo termine BMW: modelli e prezzi

Una gamma molto ampia quella proposta dalla Casa automobilistica di Monaco di Baviera. Come per altri marchi premium, il noleggio lungo termine BMW rappresenta una scelta molto gettonata, per risparmiare sugli oneri di acquisto e sulle spese di mantenimento, solitamente piuttosto costose per questa tipologia di vetture.

Al costo più basso, seppure sia comunque un tariffario già alto, c’è la Serie 2 Active Tourer e a seguire l’elettrica i3, entrambe intorno ai 350 euro. Già sopra i 400 si trova, invece, la BMW Serie 1 che, complice la nuova generazione a trazione anteriore, viene proposta a partire da questi prezzi, insieme a X1 X2 e la coupé Serie 2. Ci vogliono circa 500 euro, invece, per portarsi a casa Serie 3, Serie 4 e BMW X3, mentre sono circa 100 gli euro in più per X4 e Serie 5.

Si sale oltre i 700 euro per due dei SUV più iconici di sempre, la X5 e la X6, oltre a una vettura più di nicchia come la Serie 6 Gran Turismo e la BMW Z4, coinvolta anche lei da un recente rinnovamento. Al top, ovvero a partire da 800 euro, ma facilmente superando i 1.000, si trovano il SUV extra-lusso X7, l’ammiraglia Serie 7, la coupè sportiva Serie 8 e l’ibrida i8.

Prezzi mediamente piuttosto alti per il noleggio lungo termine BMW, ma attenzione alle promozioni che le tante società di noleggio mettono a disposizione, capaci di far scendere i prezzi in maniera considerevole, attraendo una clientela più ampia.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine