Radius: Off
Radius:
km
Search

Noleggio Lungo Termine Firenze

Noleggio Lungo Termine Firenze

Il noleggio lungo termine a Firenze, come funziona, quali sono i prezzi e i modelli più offerti per il noleggio a lungo termine nella città Toscana? Tutti gli svantaggi e i vantaggi del noleggio a Firenze.

La storica città d’arte toscana si dimostra al passo coi tempi per quanto riguarda l’NLT, formula in continua crescita e anche Firenze, dove le varie soluzioni vengono studiate per venire incontro al cliente finale, sulla base delle sue esigenze. Diverse, infatti, le offerte per il noleggio lungo termine a Firenze.

Noleggio lungo termine Firenze: modelli e prezzi

Una buona quantità di società di noleggio sorge all’ombra della città d’arte fiorentina, per un’offerta che non manca di attirare la clientela, sia quella privata, sia quella composta da partite IVA e professionisti. La presenza di sedi fisiche nella città di Firenze è molto buona, senza contare che le offerte di chi copre questo mercato in Toscana anche online sono diverse. Vediamo quali sono.

Attorno ai 150 euro al mese si trovano le prime vetture nuove, come la Lancia Ypsilon e la Citroen C1, mentre se si sale verso i 200 euro di rata mensile si trovano molti modelli, tra i quali la Toyota Aygo, la Kia Picanto, ma anche auto di dimensioni maggiori, come la C3 Aircross e la Ford Fiesta. Superata questa soglia oltre alla piccola smart fortwo, sono presenti quasi tutti i modelli di segmento B e anche qualche crossover compatto sullo stile di Kia Stonic e Nissan Juke.

Fiat 500X, Toyota CH-R e Renault Captur si avvicinano maggiormente ai 300 euro, insieme a diverse vetture berline del segmento C. Superati i 300 euro mese, si incontrano i SUV di medie dimensioni come Jeep Compass e Hyundai Tucson, giusto per citarne qualcuno.

Completano l’offerta del noleggio lungo termine a Firenze, le vetture premium, che oscillano tra i 400 e i 600 euro al mese. Tra queste troviamo Alfa Romeo Giulia, BMW Serie 3, Serie 4, Mercedes Classe C e molte altre.

NLT Firenze: vantaggi e svantaggi

Il traffico e le zone pedonali rendono la mobilità privata più complicata, ma l’auto rimane uno dei sistemi di spostamento più efficaci insieme alle due ruote. L’offerta della città toscana è completa e questo rende il noleggio lungo termine a Firenze una scelta intelligente e molto concorrenziale.

Text  |  Info: Enter some content to the textarea in the Text element, please.