Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Noleggio Lungo Termine Milano

Noleggio Lungo Termine Milano

Il noleggio lungo termine a Milano, i prezzi, i modelli maggiormente proposti e come funziona il noleggio a lungo termine nella città di Milano. Ecco i vantaggi e gli svantaggi dell’NLT nel capoluogo lombardo.

Milano è una delle città più avanzate d’Italia, un luogo dove i trend che colpiranno il Paese si vedono in anticipo rispetto al resto dello “Stivale”. Anche per quanto riguarda il noleggio lungo termine a Milano, questa è una formula in continua crescita, grazie alle molte soluzioni che vengono incontro al cliente finale, sulla base delle sue esigenze. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali del noleggio a lungo termine a Milano.

Noleggio lungo termine Milano: modelli e prezzi

Con o senza anticipo, per privati e per professionisti, usato e nuovo. Il noleggio lungo termine a Milano rappresenta una delle massime espressioni italiane di questo mercato. Nonostante le grandi aziende siano principalmente online, le sedi fisiche delle società di noleggio e le tante concessionarie presenti permettono una presenza veramente ampia, senza contare anche l’hinterland milanese.

Essendo un settore ben sviluppato in città le proposte sono concorrenziali, come vediamo analizzando i principali marchi automobilistici per fasce di prezzo. Tra i 150 e i 200 euro troviamo Fiat, con 500 e Panda, Lancia, con Ypsilon, Citroen, con C1 e Hyundai, con i10 e i20. Salendo di 50 euro si trova la maggior parte del mercato delle utilitarie. Su tutte la Toyota Yaris, Opel Corsa, ma anche Astra, Peugeot 208, Renault Clio e tante altre. Nella fascia che arriva ai 300 euro le compatte di segmento C, come Volkswagen Golf, Kia Ceed, Ford Focus e altre rappresentanti.

Per i SUV, soprattutto quelli di dimensioni medie ci si aggira sui 350 euro circa, con le offerte più interessanti per Peugeot 3008 e Alfa Romeo Stelvio, ma anche per alcune berline e station wagon. Occhio alle vetture elettriche e ibride, molto presenti nelle proposte delle società di noleggio, già a partire da meno di trecento euro.

Molto nutrito, infine, il comparto delle auto di lusso, dove si possono trovare le prime offerte sui 400 euro, fino ad arrivare a cifre che superano di slancio i 1.000 euro.

NLT Milano: vantaggi e svantaggi

Tante, tantissime le scelte a disposizione per una delle città che nel frattempo offre moltissimi servizi alternativi all’auto e soffre ugualmente di problemi di inquinamento e di traffico perenne. È opportuno scegliere bene l’alimentazione della vettura da scegliere, con le vetture elettrificate in pole position, per non incorrere nelle limitazioni imposte da Area C e Area B. Tanta concorrenza sì, ma bisogna cogliere le offerte giuste, poiché i prezzi medi sono in linea con le altre grandi città del nostro Paese.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine