PORSCHE Macan

PORSCHE Macan

Noleggio lungo termine Porsche Macan

Nata nel 2013, la Porsche Macan è il secondo SUV della Casa tedesca, appartenente al segmento D. Con il compito di aumentare le vendite del Marchio Porsche, la Macan è diventata subito uno dei modelli più venduti della gamma.

Porsche Macan: esterni, interni e motori

Basata sullo stesso segmento della sorella Audi Q5, la Macan è lunga circa 4,70 metri ha forme morbide, ma muscolose e bombate che richiamano fedelmente il design Porsche, una linea di cintura alta, così come il cofano, e gli sbalzi corti, accompagnati da ruote di generose dimensioni. Con il restyling di fine 2018 sono arrivati anche innovativi fari posteriori collegati da una striscia LED e fari anteriori con le ultime tecnologie.

Ovviamente premium anche gli interni, realizzati con ottimi materiali e di pregevole fattura. Un cruscotto ancora semi analogico e un ampio display (da 10,9 pollici) per l’infotainment occupano la tecnologica ed elegante plancia. Con un peso non così contenuto, la Macan propone un ottimo comfort, spazio a sufficienza per quattro persone e un piacere di guida degno di un’auto sportiva.

Per quanto riguarda i propulsori, la Macan ha abbandonato il Diesel, proponendo i benzina 2.0 da 245 CV, il 3.0 V6 da 354 CV della S, il 2,9 V6 da 381 CV della GTS o da 440 CV della Turbo. Tutti i motori sono abbinati al cambio automatico PDK.

Una Porsche Macan per il noleggio lungo termine? Il SUV tedesco è un’auto di rappresentanza per chi cerca il blasone di Porsche e un piacere di guida che pochi vetture della categoria possono offrire.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio