RENAULT Clio

RENAULT Clio

Noleggio lungo termine Renault Clio

È una delle auto portabandiera di Renault in tutta Europa, oltre ad essere da anni uno dei modelli stranieri più venduti in Italia. Parliamo della Renault Clio, la segmento B della Losanga, nata nel lontano 1990 e giunta oggi alla sua quinta generazione (dal 2019).

Renault Clio: esterni, interni e motori

A livello di design, la Renault Clio propone un family feeling molto marcato con gli altri modelli della gamma, fornendolo di fari con il famoso “C-Shape” Full LED all’anteriore, con una linea poco differenziata dal modello precedente nella zona laterale e con un posteriore solo leggermente rinnovato. Con 4,05 metri di lunghezza la nuova versione non è stata stravolta, anche se si nota abbastanza distintamente l’evoluzione dello stile, ora più moderno e al passo coi tempi.

La vera rivoluzione, però, è avvenuta negli interni della Renault Clio, che migliora a livello di materiali e di qualità delle finiture. Ora la Clio è più matura, più solida e anche più “premium”. Anche sul lato tecnologico, la compatta francese ha fatto un passo in avanti notevole, grazie al display della strumentazione completamente digitale e al grosso tablet posto al centro della plancia, uno dei più grandi del segmento. Confermato l’ampio spazio per i passeggeri (tutte le versioni sono 5 porte) e anche per il bagagliaio, che parte da una capienza di circa 300 litri.

Per quanto riguarda i motori della Renault Clio, sono presenti il benzina 1.0 da 65 CV o 75 CV, il 1.0 turbo da 100 CV, il 1.3 turbo da 130 CV e il full Hybrid 1.6 da 140 CV. Sul fronte Diesel ci sono 1.5 dCi da 85 o 115 CV. Presente anche il GPL, sempre 1.0 TCe da 100 CV.

Una Renault Clio per il noleggio lungo termine? È l’auto ideale per chi cerca un’auto compatta, versatile e con tanti motori a disposizioni, adatti a ogni esigenza.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio