SEAT Arona

SEAT Arona

Noleggio lungo termine Seat Arona

È il crossover di segmento B secondo Seat, basato sulla piattaforma modulare MB A0, quella dedicata alle vetture compatte. La Arona è stata lanciata sul mercato italiano nel 2017 e fin da subito ha riscosso un buon successo, ponendosi come la versione SUV della Ibiza.

Seat Arona: esterni, interni e motori

Con una calandra e fari a LED pienamente in stile Seat, il design della Arona propone tocchi di stile, come la vernice bicolore per il tetto, con un taglio sul montante C che la caratterizza. Dietro, la linea di cintura sale, con il piccolo lunotto che lascia spazio a un ampio portellone e a generose protezioni per il paraurti posteriore, con i gruppi ottici posteriori che danno carattere a tutto il comparto del lato B.

All’interno si trovano diverse plastiche rigide, compensate da un assemblaggio impeccabile e da un abitacolo spazioso ed accogliente, confermato anche da un bagagliaio che parte da 400 litri di capienza. A parte qualche tocco di colore che ravviva l’abitacolo, si trova una buona concretezza e sobrietà, con i due schermi digitali, per strumentazione e infotainment, che donano tecnologia alla Seat Arona.

Per quanto riguarda i propulsori c’è una proposta per ogni alimentazione, più l’apprezzatissima versione a metano: si parte dal benzina 1.0 TSI da 95 CV, cui si affianca la TGI, sempre 1.0 ma da 90 CV, e la 1.6 TDI da 95 CV.

Una Seat Arona per il noleggio lungo termine? La crossover spagnola è l’ideale per chi cerca un’auto concreta e funzionale, con un tocco di design sia all’interno sia all’esterno, il tutto a un prezzo concorrenziale, con il metano che la distingue dalla concorrenza.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio