VOLKSWAGEN T-Roc

VOLKSWAGEN T-Roc

Noleggio lungo termine Volkswagen T-Roc

Nata con l’intento di diventare la Golf dei SUV, con la quale condivide anche il pianale MQB, la Volkswagen T-Roc è stata lanciata nel 2017 ed è diventata ben presto uno dei punti di riferimento della gamma. SUV compatto di Casa VW, la T-Roc misura 4,23 metri di lunghezza e si propone in maniera diversa rispetto al resto della gamma della Casa di Wolfsburg.

Volkswagen T-Roc: esterni, interni e motori

Questo è merito di un design più vivace, giocoso e frizzante rispetto ad altri modelli Volkswagen, che solitamente propongono uno stile più serioso. Linee muscolose, una silhouette ad arco e la nota del bicolore aggiungono carattere a questa vettura, capace di proporre una scelta differente rispetto alla “solita” segmento C tedesca, ma dipende anche molto dalla configurazione degli esterni.

Anche gli interni della Volkswagen T-Roc propongono un tocco di colore, grazie principalmente agli inserti lucidi lungo tutto l’abitacolo. Strumentazione digitale e schermo di infotainment donano la giusta quantità di tecnologia, ma attenzione a qualche plastica rigida nelle parti basse dell’auto. Nel complesso, però, sono buone le finiture e i di qualità i materiali. Lo spazio è buono per 4 persone, con un bagagliaio che parte da 392 litri.

5 i motori dedicati alla Volkswagen T-Roc: i benzina sono il 1.0 TSI da 116 CV, il 1.5 TSI da 150 CV e il 2.0 TSI da 300 CV della sportivissima “R”. I Diesel sono il 1.6 TDI da 116 CV e il 2.0 TDI da 150 CV.

Una Volkswagen T-Roc per il noleggio lungo termine? È la scelta ideale per chi cerca un SUV che sia un’alternativa alla classica compatta berlina, senza rinunciare a motori, versatilità e affidabilità.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio