SUV coupé di punta di casa Audi. Una felicissima combinazione di lusso e prestazioni con un design distintivo. Una scelta di noleggio a lungo termine per chi vuole una delle auto più competitive del suo segmento. D’altronde, cosa aspettarsi dal meglio di una casa automobilistica rinomata per qualità e affidabilità?
Come ogni coupé che si rispetti, la linea del tetto scende con dolce armonia verso il posteriore. Ritornando davanti, in contrasto con la dolcezza delle linee abbiamo una grande calandra single-frame che conferisce un aspetto audace e i fari LED affilati, disponibili anche in versione Matrix. I cerchi in lega sono disponibili fino a 22 pollici.
Tanto spazio e comodità per cinque passeggeri. In questo ambiente qualitativamente ottimo troviamo abbondanza di materiali quali pelle, inserti in alluminio e legno. L’offerta tecnologica consiste in un infotainment d’avanguardia, dotato di tutte le opzioni desiderabili, e di un impianto audio tra i migliori che si possono trovare sul mercato. Il bagagliaio è generoso come il resto di quest’auto. La capacità infatti va dai 605 litri fino a 1755 litri.
3.0 TFSI benzina:
3.0 TDI diesel:
55 TFSI e quattro ibrido plug-in: