5008
Peugeot
Da oggi, è disponibile la Peugeot 5008 in noleggio a lungo termine, perfetta per i privati, ma anche per aziende e liberi professionisti.
Quando parliamo di mild hybrid in noleggio a lungo termine, non possiamo non considerare la Peugeot 5008, da oggi disponibile per privati ed aziende.
Modello nato inizialmente come SUV monovolume con possibilità di configurazione a fino 7 posti auto, oggi la ritroviamo più snella e scattante che mai, senza che ciò vada a scapito della sua comodità.
Perché il noleggio a lungo termine della mild hybrid Peugeot 5008 per privati e aziende può essere proprio la soluzione che stavi cercando? Beh, prima di tutto è una bella macchina e, fin qui, nulla ci piove. Impossibile affermare il contrario.
In secondo luogo, questo modello rompe la solita “dicotomia” che ha caratterizzato tutto il mercato dell’auto per molto tempo.
Vettura sportiva e prestazioni “da gara”? Sì, ma sacrificando spazio e comfort. Macchina grande e spaziosa ideale per tutta la famiglia? Ce ne sono tante, ma sono quasi tutte lente e belle come un “pugno nell’occhio”.
Al contrario, con la Peugeot 5008 ritrovi tutte le caratteristiche che contano in un unico modello, realizzato da una delle migliori e più “longeve” case automobilistiche europee.
Insomma, ha un bagagliaio con capienza fino a 730 litri, un vero e proprio record, dato che ci possono stare fino a 5 trolley da viaggio.
Quindi, si tratta di una vettura che può essere utilizzata benissimo per svolgere un lavoro di rappresentanza, ma anche per viaggiare comodamente con tutta la famiglia durante i fine settimana o le vacanze.
Il tutto, poi, senza rinunciare minimamente alle prestazioni. Infatti, la Peugeot 5008 in noleggio a lungo termine può raggiungere i 200 km/h di velocità massima e offrire uno scatto da 0 a 100 in soli 11 secondi.
Bella, spaziosa e veloce. Però, la Peugeot 5008 in noleggio a lungo termine è un “gioiello” anche sotto il profilo delle emissioni.
Secondo te, quanto potrebbe inquinare una vettura del genere in grado di offrire tali prestazioni? Se hai risposto “poco”, allora hai risposto giusto!
Scheda tecnica alla mano, questo modello non supera i 130 g di CO2 per ogni chilometro percorso. All’atto pratico, stiamo parlando delle stesse emissioni di una piccola utilitaria da città.
Vien da sé, che anche i consumi sono perfettamente gestibili, proprio perché si aggirano intorno ai 5,7 litri ogni 100 km di strada percorsa.
Ecco perchè non devi lasciarti sfuggire questa fantastica offerta: solo così potrai liberarti da ogni compromesso e guidare una vettura che esprima davvero al meglio la tua personalità.