508
Peugeot
Già vincitrice dell’Eurostar Design e del prestigioso Premio Stradivari, la Peugeot 508 è la berlina premium rivoluzionaria degli ultimi anni.
Sportiva ma elegante, veloce ma anche estremamente sicura e dotata di ogni comfort.
Con il noleggio a lungo termine della Peugeot 508 non entrerai in possesso della classica berlina “scontata”, al pari di tante altre in circolazione.
Prima di tutto, le sue linee eleganti e sportive sono state il frutto di un lavoro certosino a cura di Pierre-Paul Mattei, uno dei designer francesi più apprezzati al mondo.
Non solo, anche i suoi spaziosi interni non sono da meno, visto che offrono a guidatore e ai passeggeri un’esperienza unica, all’insegna di comodità e avanguardia tecnologica.
Ecco perché la Peugeot 508 è da ritenersi la migliore alternativa - nonché degna avversaria - di altre vetture decisamente più onerose, come l’Audi A4 o la BMW Serie 3
Ti stai chiedendo quanto costa noleggiare la Peugeot 508 ma non hai la più pallida idea a quanto potrebbe ammontare la rata mensile?
Se così fosse, adesso ti forniremo tutti i dettagli relativi a questo vantaggioso investimento.
Chiaramente, il prezzo del noleggio a lungo termine della Peugeot 508 è dato da alcune variabili ben precise, come la durata del contratto, i chilometri percorsi annualmente, ma anche motorizzazione e tipologia di allestimento desiderato.
Giusto per darti un’idea più concreta, puoi spendere dai 379 ai 599 euro al mese, tenendo in considerazione che sono proprio i modelli Plug-in Hybrid ad essere i più impegnativi, economicamente parlando.
Sì, volendo è possibile noleggiare a lungo termine la Peugeot 508. Tale formula, però, comporta il dover sostenere delle rate più alte.
Tuttavia, questo non è da considerarsi - per forza di cose - uno svantaggio, anzi. Il tutto dipende da chi sarà il titolare del contratto di noleggio e dall’uso che intenderà farne.
Ad esempio, il libero professionista gode di alcuni importanti vantaggi fiscali, come la detraibilità e la deducibilità dei costi.
Persino il privato ne trarrebbe beneficio. Nessuna somma esosa da sborsare inizialmente e la certezza di dover sostenere dei costi fissi senza brutte “sorprese”.
Detto ciò, nel nostro sito sono presenti tantissime offerte per ogni esigenza e siamo certi che, tra queste, c’è anche quella che fa al caso tuo.
Il canone del noleggio a lungo termine della Peugeot 508 è comprensivo delle seguenti voci:
Sebbene il carburante (o la ricarica elettrica per i modelli Hybrid) siano a carico del conducente, la formula del noleggio a lungo termine si rivela sempre e comunque la scelta più conveniente.
Magari la rata mensile è leggermente più alta rispetto a quella di un ipotetico finanziamento. Nonostante ciò, non ci sono altri costi da sostenere che, nel caso di un acquisto vero e proprio, non possono mai essere conteggiati con certezza.
Uno dei grandi vantaggi nell’utilizzare il nostro sito per trovare il modello della Peugeot 508 più adatto a te? Le nostre offerte a 360°.
Attualmente, sono disponibili le seguenti motorizzazioni:
Gli allestimenti della Peugeot 508 in noleggio a lungo termine sono:
Al momento, l’allestimento che va per la maggiore è proprio il GT Hybrid, il giusto compresso tra consumi, prestazioni e comfort di guida.
La Peugeot 508 è la macchina perfetta per ogni occasione: da usare nel quotidiano, certamente, ma anche per i viaggi lunghi e avventurosi.
A prescindere dalla motorizzazione e dall’allestimento scelto, i punti di forza della Peugeot 508 sono:
Parlando di consumi e autonomia della Peugeot 508, riscontriamo i seguenti valori:
Le migliori offerte riguardanti la Peugeot 508 in noleggio a lungo termine le trovi tutte qui, nel nostro sito.
Infatti, c’è un’ottima scelta sotto il profilo dei modelli e delle versioni disponibili, così come la possibilità di entrare in contatto con i maggiori operatori del settore.
Per trovare l’offerta più adatta a te devi solo inserire la tua città, confrontare i vari risultati di ricerca e, infine, scegliere quella che preferisci.
Dopodiché, verrai reindirizzato all’azienda di noleggio da te scelta, che provvederà a fornirti il preventivo comprensivo di tutti i dettagli.
Ancora dubbi e/o perplessità? Rispondiamo insieme alle domande più frequenti.
Certamente, soprattutto le versioni della Peugeot 508 a diesel. Garantiscono comfort elevato e consumi contenuti, specie sulle lunghe distanze. Non a caso, sono quelle scelte da chi viaggia spesso in autostrada o che effettua lunghi tragitti per motivi di lavoro.
Anche la versione ibrida è il connubio perfetto tra risparmio e prestazioni, particolarmente indicata per chi alterna spostamenti in città (magari attraverso le ZTL) e lungo le strade statali
Assolutamente sì! La Peugeot 508 in noleggio a lungo termine è perfetta per i titolari di partita IVA, ma anche per i privati.
È vero, questi ultimi non possono usufruire delle detrazioni, al contrario dei primi. Tuttavia, possono contare sulla comodità e trasparenza di un’unica rata mensile, che copre persino manutenzione e imprevisti di vario genere.