
La Porsche 911 per il noleggio lungo termine? È la scelta ideale per chi vuole una citycar versatile, ma che pensa a un utilizzo dell’auto prettamente urbano.
La leggenda Porsche si rinnova con la generazione numero otto.
Ricerca avanzata
Inserisci una città per cambiare il raggio di km
La Porsche 911, disponibile in Italia per il noleggio a lungo termine, continua a mantenere tutte le caratteristiche che l'hanno resa un'icona intramontabile: una linea inconfondibile, una grinta invidiabile, il motore posto dietro l'asse posteriore e posti anteriori confortevoli e comodi. Il motore è un 3.0 sei cilindri boxer Biturbo da 385 CV (450 nella versione S, 650 nella 3.8 Turbo).
Una novità assoluta rispetto alle versioni precedenti è il cambio robotizzato a doppia frizione con otto marce. Gli interni sono di altissima qualità, con una perfetta combinazione di elementi moderni (come la piccolissima leva del cambio) e classici (ad esempio la plancia orizzontale). Anche il comparto multimediale è all'avanguardia, con uno schermo da 10,25 pollici e connessione al web. Le due sedute anteriori sono molto comode, mentre quelle posteriori sono più adatte a fungere da ulteriore spazio di carico che da veri posti a sedere.
Gli interni sono molto curati e raffinati. La Porsche 911 ospita da 2 a 4 persone e ha un bagagliaio anteriore da 135 litri e uno posteriore che varia tra 264 e 373 litri. Le dimensioni della vettura sono 452 cm di lunghezza, 185 cm di larghezza e 130 cm di altezza.
Versione Benzina da 394 CV
Versione Benzina da 525 CV
Versione Benzina da 650 CV
Versione Ibrida Benzina MHEV