FIAT 500

FIAT 500

Noleggio lungo termine Fiat 500

Simbolo di un Marchio, Fiat, e simbolo di una città, Torino. La 500 è ormai più di un’icona, che si è evoluta insieme alla società italiana, sin dal suo lancio nel 1936 e, ovviamente, anche con la sua reinterpretazione di grande successo, avvenuta nel 2007 e ancora in vigore oggi.

Fiat 500: esterni, interni e motori

A livello di design la Fiat 500 è unica e inconfondibile fin dalla sua nascita. Linee tonde e uno stile da sempre gentile e “simpatico” hanno decretato il successo di questo modello, che pur crescendo di dimensioni ha visto invariate le sue qualità. Di recente lanciata anche nella versione elettrica, ha modificato ancora il suo look, crescendo ancora e adottando accattivanti fari Full LED, sia davanti, sia dietro.

Gli interni sono un continuo richiamo alla 500 originale, anche se la tecnologia ha preso i suoi spazi, con schermi digitali per la strumentazione e display per il sistema di infotainment. La versione elettrica aumenta ancora la dose di tecnologia, migliorando le dimensioni degli schermi proposti. Proposta da sempre nella sola versione 3 porte, da poco ha debuttato, anche se solo in elettrico, la 500 3+1, che propone una quarta piccola porta che si apre controvento.

A listino, oltre alla versione elettrica con 180 km o 320 km di autonomia, ci sono il 1.2 benzina da 69 CV, il GPL/benzina (sempre 1.2) e la versione ibrida, con il motore 1.0 da 70 CV con sistema mild hybrid.

La Fiat 500 per il noleggio lungo termine? È l’auto per chi cerca la perfetta compagna da città, ma con uno stile da sempre glamour e alla moda. L’elettrica rende tutto questo ancora più attuale.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio