Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Noleggio Lungo Termine Brescia

Noleggio Lungo Termine Brescia

Il noleggio lungo termine a Brescia, come funziona, quali sono i prezzi e i modelli più offerti per il noleggio a lungo termine nella città Lombarda? Ecco i vantaggi e gli svantaggi nell’affidarsi al noleggio a Brescia.

L’NLT (Noleggio Lungo Termine) è una formula in continua crescita e anche Brescia è protagonista di questo aumento, come tante altre città soprattutto le più grandi, con soluzioni che vengono incontro al cliente finale, sulla base delle sue esigenze. Tante, infatti, le offerte per il noleggio lungo termine a Brescia.

Noleggio lungo termine Brescia: modelli e prezzi

A Brescia il noleggio lungo termine segue i trend del resto del Paese, ma le aziende e le concessionarie che propongono varie offerte, sia per privati, sia per professionisti non sono tantissime. I Marchi auto sono ben rappresentati attraverso promozioni che rendono Brescia un mercato ugualmente concorrenziale.

Partendo dalle vetture più compatte, attorno ai 150 euro si trovano diversi modelli, come la Lancia Ypsilon, la Citroen C1, la Fiat Panda, la Fiat 500, la Ford Fiesta e tante altre. A 200 euro circa, invece, si trova la piccola smart elettrica e le più grandi Fiat 500L, Volkswagen Polo, Opel Crossland X e Volkswagen T-Cross. Moltissimi i modelli proposti nella forbice di prezzo tra i duecento e i duecentocinquanta euro, mentre sopra questa soglia si trovano vetture di segmento C come la Ford Focus e altre più ricercate come la Audi A3, diverse vetture ibride ed elettriche. Tra queste, infatti, c’è una folta rappresentanza, tra le quali Renault Zoe, Audi A3 e-tron, Mini elettrica, Countryman plu-in, Peugeot e-208 ed e-2008.

Oltre i 300 euro la presenza maggiore è dei SUV di dimensioni maggiori, come la Jeep Compass, insieme alle prime vetture premium, come la Audi A4 Station Wagon. Superano di slancio i 400 euro, fino agli oltre 800 le vetture di lusso di ogni segmento e dimensione.

NLT Brescia: vantaggi e svantaggi

Non tantissime le aziende dedicate al noleggio lungo termine a Brescia, ma la concorrenza e i prezzi sono ben allineati con il resto del mercato, insieme alla proposta dei modelli, ampia e variegata. Interessante l’attenzione delle società di noleggio verso le nuove alimentazioni, con diverse vetture ibride ed elettriche, sempre più attente all’ambiente e alle norme anti-inquinamento.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine