Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Noleggio Lungo Termine Torino

Noleggio Lungo Termine Torino

Il noleggio lungo termine a Torino, ecco come funziona, quali sono i prezzi e i modelli più offerti per il noleggio a lungo termine nella città di Torino. I vantaggi e gli svantaggi nell’affidarsi al noleggio nel capoluogo piemontese.

L’NLT è una formula in continua crescita e anche Torino è protagonista di questa crescita, come tante altre grandi città, con soluzioni che vengono incontro al cliente finale, sulla base delle sue esigenze. Tante, infatti, le offerte per il noleggio lungo termine a Torino.

Noleggio lungo termine Torino: modelli e prezzi

Il fatto che il noleggio sia in crescita lo dimostra anche l’ampia scelta che propone Torino per il noleggio lungo termine. Concessionarie e aziende dedicate offrono svariate possibilità, attraverso punti vendita, sia fisici, sia online, che permettono di noleggiare un veicolo nel capoluogo torinese. Oltre all’aeroporto e alle due stazioni di riferimento, i luoghi dedicati all’NLT sono molteplici, disposti in varie zone della città.

Tante le proposte per tanti Marchi automobilistici. Analizziamoli dividendoli nelle categorie del mercato auto. Tra proposte più interessanti si trovano, ovviamente, le Fiat, che a Torino godono di un occhio di riguardo. Le citycar di segmento A, sono offerte a una cifra introno ai 150 euro e su questo prezzo si trovano modelli come Citroen C1 – una delle più economiche – Renault Twingo e Toyota Aygo. Panda e 500 riescono a rimanere sotto i 200 euro, mentre il segmento B è affollato da Ford Fiesta, Renault Clio e Seat Ibiza, oltre a Citroen C3 a Toyota Yaris. Queste si attestano tra i 200 e i 250 euro.

Promozioni interessanti anche per le compatte di segmento C, come Seat Leon a circa 200 euro, ma la media si attesta sui circa duecentocinquanta euro. I SUV e crossover compatti hanno prezzi che oscillano particolarmente, poiché i più compatti come Nissan Juke e Citroen C3 Aircross riescono a rimanere sotto i la fatidica soglia dei duecento euro, ma la forbice è ampia, infatti, si sale oltre i 250 euro. Andando verso le vetture premium e i SUV di dimensioni maggiori, sono intriganti le proposte delle aziende più piccole, che riescono a fare grande concorrenza su questi segmenti.

NLT Torino: vantaggi e svantaggi

Le offerte per il noleggio lungo termine Torino non mancano quindi, anche perché l’utilizzo dell’auto è molto alto, complici anche la metro che non copre bene il raggio della città e i mezzi pubblici poco sfruttati. Inoltre, il traffico non è alto come in altre città, mentre le norme anti-inquinamento sono parecchio stringenti, quindi bisogna scegliere l’alimentazione dell’auto da noleggiare con particolare cura.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine