Sportività ed eleganza sono forse i 2 termini che incarnano al meglio questa perla tra le berline premium di medie dimensioni. Ma così non ci basta. Infatti abbiamo anche comfort, tecnologia, prestazioni potenti e l’aggressività tipica di BMW. Insomma: una scelta di noleggio a lungo termine per chi vuole stile, potenza e lusso.
Per questa ultima versione della BMW Serie 3 possiamo apprezzare già dalla prima occhiata un design evoluto fedele alla filosofia estetica del marchio tedesco. Griglia a doppio rene sul frontale, fari sottili e aggressivi, linee da coupé e cerchi in lega fino a 19 pollici. Nel retro vediamo gruppi LED affusolati che accentuano la larghezza della vettura.
Dentro troviamo lusso, comfort e tecnologia per 5 passeggeri. Materiali di alta qualità senza badare a spese, tra cui quelli dei comodissimi sedili ergonomici che vanno dalla pelle ai tessuti tecnici. Ottimo infotainment con tutte le opzioni di intrattenimento e di connettività più avanzate. Il bagagliaio offre fino a 480 litri di capacità.
BMW 320i benzina:
BMW M340i benzina:
BMW 320d diesel:
BMW 330e Ibrida Plug-in: